Termini e condizioni
Ultimo aggiornamento: 28/11/2024
Benvenuto/a su Beneduce Home. Ti invitiamo a leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni che regolano i rapporti tra te e l’azienda Beneduce Home, con sede in Piazza D’Anna, 70, 80040 Striano (NA).
Responsabilità
Beneduce Home non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita dei prodotti presenti nel catalogo pubblicato, inclusi ritardi o mancata consegna dei prodotti stessi, né per qualsiasi altro fatto non imputabile direttamente alla nostra azienda.
Beneduce Home non si assume alcuna responsabilità per perdite o danneggiamenti degli articoli una volta effettuata la consegna al cliente.
Disponibilità dei prodotti
Beneduce Home si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini ricevuti e comunque di evaderli nei limiti della disponibilità della merce.
Nel caso in cui un prodotto ordinato risultasse temporaneamente non disponibile, il cliente sarà informato via e-mail entro un massimo di 7 giorni dal ricevimento dell’ordine. Qualora il prodotto non fosse più reperibile, ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine e rimborsare eventuali importi già versati.
Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti possono essere comprensivi o esclusivi di I.V.A., come specificato nella pagina di dettaglio del prodotto.
Beneduce Home si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, senza preavviso.
Pagamenti
Gli articoli ordinati devono essere pagati anticipatamente tramite uno dei metodi indicati nella sezione “Modalità di Pagamento”. Il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’ordine.
Resi, Diritto di Recesso e Cancellazione degli Ordini
Come restituire un prodotto
Compila il modulo di reso e inseriscilo nella confezione.
Assicurati che il prodotto non sia stato usato, danneggiato o lavato.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
Invia il reso al seguente indirizzo:
Beneduce Home
Piazza D’Anna, 70,
80040 Striano (NA)
Resi, Diritto di Recesso e Cancellazione degli Ordini
Termine per le restituzioni
Le restituzioni devono essere effettuate entro 7 giorni solari dalla data di consegna.
Spese di reso
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
Beneduce Home non è responsabile per:
Il sito potrebbe contenere inesattezze relative ai prezzi, disponibilità o descrizioni dei prodotti. Beneduce Home si riserva il diritto di correggere errori o inesattezze anche dopo l’invio di un ordine e di aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preavviso.
Per ulteriori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti.